C'è un filo conduttore tra Traghetti Elba e Perle dell'Elba: la passione per la nostra isola.

E' da questo amore condiviso che nasce una preziosa collaborazione tra i due prestigiosi Brand isolani, grazie alla quale, prenotando il tuo viaggio con Traghetti Elba, potrai ricevere una esclusiva promozione per i tuoi acquisti firmati Perle dell’Elba.

Parlando di Elba ci vengono subito in mente le sue splendide spiagge, le acque cristalline, la natura rigogliosa ed i paesaggi mozzafiato. Ma quest'isola va ben oltre ai soliti paradigmi del turismo di massa e merita di essere conosciuta nella profondità della sua essenza, carica di storia, d'arte e di tradizioni; alcune che partono da lontano ed altre che invece, nascono dall'intuito degli imprenditori locali.

Come quello dei fondatori di Perle dell’Elba, che nel 2019, partendo dalla tradizione delle Botteghe toscane divenute nei secoli famose in tutto il mondo, decidono di creare i primi ed unici gioielli artigianali nati dall'acqua del nostro splendido mare. Passione, originalità, genio ed eleganza.

Ma l'Elba è anche esempio di innovazione e di tecnologia, come nel caso di Prenotazioni24, l'Impresa elbana nata con il sito di prenotazione traghetti per l'Isola d'Elba, e diventata in pochissimo tempo l'Azienda leader in Italia nel settore della biglietteria marittima, con il noto portale traghettilines.it.

Promuovere il territorio significa anche far conoscere le particolarità e le eccellenze della nostra bellissima Isola.

L'Elba ha davvero tantissimo da offrire, ed oltre all'indubbio merito di madre natura, tanto lo dobbiamo anche al lavoro delle imprese locali. Attività d'Elite selezionate attentamente da Traghetti-Elba - come Perle dell'Elba appunto – promosse attraverso l’iniziativa Elba Coupon.

Acquistando un biglietto su Traghetti Elba  infatti, si riceveranno esclusive promozioni da utilizzare per esperienze o shopping all'Isola d'Elba, tra cui ovviamente i gioielli Perle dell'Elba, gli unici realizzati con vera acqua di mare cristallizzata dell’isola d’Elba, certificati e brevettati.

Vai allo shop

Foto: Marcello Grassi

Share this post

Comments (0)

No comments at this moment