Perle dell’Elba è una Azienda locale nata nel 2019 dall’unione di due passioni, quella per il mare ed il territorio elbano e la passione per l’artigianato orafo.

Questa sinergia ha dato vita ad un progetto imprenditoriale che ha lo scopo di racchiudere in un Gioiello unico, la forte identità territoriale dell’Isola d’Elba con la sua caratteristica principale, il mare, e l’eleganza, la raffinatezza e l’unicità che solo una sapiente Artigianalità orafa può dare.

La lavorazione dell'acqua di mare viene fatta in modo artigianale da Elisa Boccia, artista poliedrica elbana, che con passione e "magia" trasforma il mare dell'Elba in una Perla da incastonare in un prezioso gioiello.

Il completamento del Gioiello, avviene invece con il sapiente contributo dell'esperto Mastro Orafo elbano Alessandro Deledda, che dall'alto della sua esperienza ventennale, dà vita ad un Gioiello unico in oro e argento.

Tutto il processo di lavorazione avviene in modo completamente artigianale e questo rende ogni Gioiello un pezzo Unico ed Esclusivo, così come sicuramente è unico il legame che ognuno di noi ha con l’Isola d’Elba e con il suo Mare cristallino.

Regalati una Perla dell'Elba e rivivi le emozioni che solo il mare può donare.