News

 Apertura nuovo Showroom  di Portoferraio
0 commenti
413 views

"Sbarchiamo" a Portoferraio per offrirvi un servizio sempre maggiore!

C'è un filo conduttore tra Traghetti Elba e Perle dell'Elba: la passione per la nostra isola.
0 commenti
689 views

E' da questo amore condiviso che nasce una preziosa collaborazione tra i due prestigiosi Brand isolani...

Perle dell'Elba lancia la nuova linea di Gioielli dedicata all'Ape Napoleonica, simbolo della bandiera elbana
0 commenti
379 views

Ancora una volta continuiamo nella nostra "Mission" di portare il territorio ed in questo caso anche la sua storia, all'interno di un Gioiello unico ed esclusivo, rigorosamente made in Elba...

Il Mare dell'Isola d'Elba raccontato da Valentina...una elbana a Roma!
0 commenti
1665 views

Ognuno a suo modo, con la sua risposta, ma tutti con lo stesso inspiegabile desiderio di volerci tornare...

L'isola d'Elba tra le più belle isole del mondo!
0 commenti
2273 views

A sostenerlo è infatti il famoso portale di viaggi online Volagratis, che ha inserito la nostra amata isola tra le mete consigliate, definendo l’Elba “l'isola del lussuoso divertimento estivo e del relax silenzioso in inverno.”

AIUTO...LE BOMBONIERE !!!
0 commenti
1350 views

Quando una coppia decide di sposarsi, comincia a sognare e progettare l’evento come lo ha sempre desiderato, curando ogni cosa, anche la più piccola con tanto amore ed attenzione, desiderosa di regalare una giornata memorabile ad amici e parenti.

Inizia così la scelta della location, dei fiori, gli abiti…e le bomboniere!

Estate 2019… The End… and Merry Christmas!
0 commenti
832 views

Beh che dire? Il vostro calore, i vostri complimenti e le vostre espressioni meravigliate davanti alle nostre creazioni, ci hanno dato una grande soddisfazione e soprattutto tantissima motivazione per migliorarci e spingerci ancora oltre... grazie, grazie di cuore!

Artigiani da oltre un millennio!
0 commenti
1002 views

Se la Toscana ha dato vita a geni artistici come Michelangelo, Leonardo, Donatello, Botticelli…(l’elenco sarebbe lungo…) significa che il lavoro fatto nelle Botteghe, dove nasce il vero Artigianato Toscano e dove questi geni hanno iniziato a muovere i primi passi, doveva essere già eccellente all’epoca.

I ricordi dei viaggi fanno bene alla salute… lo dice la scienza!
0 commenti
824 views

I bei ricordi di un viaggio possono aiutarci nella vita di tutti i giorni. Questa tecnica viene impiegata anche nella psicoterapia per sconfiggere tristezza e depressione. A prescindere dall’età e dal contesto in cui cresciamo, la nostra memoria funziona sempre nello stesso modo: i ricordi si sviluppano dai dettagli personali che riaffiorano nel tempo. Più un momento è stato ricco di emozioni e più intensamente lo ricordiamo.

Non Perle di Acqua di Mare ma Perle… CON… Acqua di Mare!
0 commenti
1162 views

Sembra una banale preposizione, ma quel “con” fa un’enorme differenza! Oggi vogliamo togliere ogni dubbio e svelare il vero segreto di Perle dell’Elba e lo faremo spiegando che cosa c’è di diverso tra le nostre Perle e tutte le altre…